iOS 6.1: La fine del Jailbreak per iPhone, iPad e iPod Touch?
|Da settimane gli hacker di tutto il mondo stanno cercando di creare un tool che permetta di effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 6, ma ancora non ci sono ancora riusciti. A breve verrà rilasciato iOS 6.1, aggiornamento che potrebbe causare qualche “Problema” a tutti i fan del Jailbreak.
Ricordiamo a tutti che il Jailbreak è quell’operazione che permette di “Aprire” il sistema dei nostri dispositivi Apple. Sbloccando il dispositivo potremo utilizzare con maggiore liberta il nostro iPhone, iPad e iPod Touch. Ci sono anche persone che sfruttano questo metodo per scaricare app gratis, senza acquistarle su App Store, pratica che, a mio avviso, è al quanto inutile, visti i prezzi abbordabilissimi che ci sono sullo store di Apple.
Tornando a parlare del sistema operativo iOS 6.1, abbiamo già discusso di un sistema anti-jailbreak comunicato da Stefan Esser (I0n1c) via Twitter, che sarà presente nel nuovo aggiornamento.
Secondo Stefan, con il nuovo iOS 6.1, la pratica del jailbreak potrebbe estinguersi, in quanto, grazie a questo sistema anti-jailbreak, sarà praticamente impossibile sbloccare il dispositivo. Infatti Apple, dopo anni di jailbreak, ha deciso di assumere persone qualificate per cercare di rendere più sicuri i dispositivi, risolvendo le falle di sistema.
iOS 6.1 segnerà la fine del Jailbreak?
Ke palle! Così nessuno acquisterà idevice e prodotti apple!
Sicuramente avrebbe il suo peso la NON possibilità di effettuare il jailbreak…
È allora cambierò telefono. Sicuramente s3