Grooveshark risorge su iPhone con una nuova web app
Il servizio di streaming musicale Grooveshark, che è stato rimosso da App Store qualche tempo fa dopo aver sconvolto un certo numero di etichette discografiche, è tornato per l’iPhone – e altri dispositivi mobili – con una nuova web app HTML5.
Grooveshark ha annunciato la nuova applicazione web tramite il suo blog, nonostante l’etichettatura è una versione “beta super segreta”, con disponibilità su iOS, Android, BlackBerry PlayBook e tablet TouchPad di HP. La società incoraggia inoltre gli utenti a provare il servizio su dispositivi che non sono elencati sul suo sito.
La web app è molto semplice, ma funziona. E per gli appassionati di Grooveshark, una applicazione di base è meglio di nessuna app. E ‘diviso in tre sezioni, tra cui la ricerca, le stazioni, e le tracce popolari.
Pur essendo una beta, ho trovato l’applicazione molto stabile. Le tracce si caricano velocemente e continuano a suonare anche quando si esce da Safari Mobile. È anche possibile controllare la riproduzione utilizzando i controlli di musica sulla loco screen nella barra multitasking.
Via | CultofMac
Related Posts
-
Un distributore di MacBook all’università!
Nessun commento | Gen 14, 2013 -
Finisce il 2012, i successi Apple dell’anno
Nessun commento | Nov 29, 2012 -
Apple apre le porte delle sue fabbriche per alcune ispezioni ambientali
Nessun commento | Feb 21, 2012 -
Lavoro: Apple cerca un pizzaiolo!
Nessun commento | Giu 4, 2012