Non avete Siri? Provate Evi
|Siri ha un nuovo concorrente, e si chiama Evi. Sviluppato da True Knowledge e alimentato da Nuance, Evi è disponibile per tutti gli iPhone in App Store. C’è anche un app beta disponibile per i dispositivi Android.
Evi è il primo clone che può essere paragonato a Siri:
A differenza di un motore di ricerca, che cerca semplicemente le parole corrispondenti e mostra un elenco di siti web, Evi capisce quello che sapere, e ti elenca esattamente quello che stai cercando.
Hai bisogno di sapere dov’è la banca più vicina? Oppure l’indirizzo di un ristorante? Non è un problema, Evi ti aiuta anche in questo. Quanto più chiedi, tanto più Evi impara e migliora nel tempo.
Evi funziona anche al di fuori degli Stati Uniti e su dispositivi Android. L’applicazione su App Store costa 0,79€.
L’unica cosa che Evi non può fare mentre Siri può, sono le applicazioni integrate con Apple, come i promemoria o gli eventi calendario. Questo però non significa che in un futuro Evi non potrà farlo, infatti TechCrunch ritiene che Evi è più intelligente di Siri:
Provate ad installare Evi sul vostro iPhone 4S, e chiedete come preparare una torta alla frutta. Siri non vi fornirà una risposta diretta e vi chiedere se vorrete effettuare una ricerca web, mentre Evi fornisce un elenco di ricette con i relativi collegamenti web.
Provate a chiedere chi era il Presidente degli Stati Uniti quando è nata la Regina Elisabetta. Siri suggerisce di effettuare una ricerca web, mentre Evi determina chi è la Regina Elisabetta e quando è nata, la data quando è diventata una teen-ager, e poi confronta questi risultati con l’altro risultato (chi era in quel periodo il presidente degli Stati Uniti) e vi fornisce un elenco di tutti i Presidenti che sono stati in carica in quel periodo. Non male
Evi migliora e continua ad imparare in base alle vostre richieste. Evi si integra con molte applicazioni come Yelp per fornire risultati di localizzazione.
Fateci sapere cosa ne pensate di Evi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TrCK0ya097Q&feature=plcp&context=C39a66dbUDOEgsToPDskJq-oalN3DlEIwvyOYeaqWE[/youtube]
Via | CultofMac
Foto | Gadgetgyaan