Tether lancia un’app in HTML5 per la soluzione di Tethering su iPhone
|
Tether, la società che sta dietro l’app iOS iTether, che Apple ha approvato e poi rapidamente ha rimosso da App Store, presenta una nuova soluzione tethering. Questa volta è basata su HTML5 e non necessita di scaricare nulla da App Store.
Tim Burke, CEO di Tether dice:
Era chiaro, sin dall’applicazione iniziale iTether, che c’era una grande domanda all’interno dell’ecosistema iPhone. E’ stato un peccato che Apple abbia deciso di rimuovere la nostra applicazione, solo 20 ore dopo la sua pubblicazione. Comunque tutto questo ci ha fatto capire che dobbiamo innovarci. La nostra proposta, in attesa di brevetto, tuttavia è differente dal qualsiasi altra cosa che oggi è presente sul mercato.
La nuova applicazione Tether per iPhone è basata tutta su HTML5, e crea una connessione totalmente wireless su AdHoc. Questo elude la necessità di acquistare l’applicazione direttamente da App Store di Apple e consente a qualsiasi iPhone o iPad con una connessione dati di effettuare il tethering.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8GkbAiRMf40&feature=plcp&context=C441d2c2VDvjVQa1PpcFPck_ptSM-qFPRirRuUyK2sA2TqkfADB9Q%3D[/youtube]
Via | MacRumors