La disputa sullo “slide to unlock”, è stata sospesa da una corte tedesca, in attesa di una decisione dall’ufficio brevetti
La seconda battaglia sullo slide-to-unlock, è stata temporaneamente bloccata dal giudice tedesco Andrea Voss in quanto, non è convinto che quanto contestato sia necessariamente valido, quindi Apple dovrà attendere la decisione dell’Ufficio Brevetti Tedesco.
L’ufficio in questione, avrà l’onere di verificare la validità della tecnologia contestata e poi stabilirà se Apple può continuare la sua battaglia legale. Apple, infatti aveva citato Samsung all’inizio di febbraio per la gesture dello slide-to-unlock presente negli smartphone della società orientale. Apple sostiene che la gesture per sbloccare il Galaxy Nexus è una copia di quella usata sull’iPhone.
Al momento il giudice non ha espresso un verdetto, e tutti noi stiamo aspettando la decisione da parte dell’ufficio brevetti, per sapere se Apple potrà continuare la sua battaglia nei confronti di Samsung, oppure dovrà desistere ed accettare la presenza dei dispositivi Android.
Via | electronista
Related Posts
-
12print.it: Cover per iPhone personalizzate, stampa su tela e tanto altro!
Nessun commento | Giu 5, 2012 -
Apple inizierà a pagare i dividendi da luglio 2012 per tre anni per oltre 45 miliardi di dollari
2 commenti | Mar 19, 2012 -
iTunes in the Cloud arriva in Giappone, presto arriverà anche iTunes Match?
Nessun commento | Feb 22, 2012 -
La FAA sta considerando di cambiare la lista dei dispositivi che possono essere portati in volo
Nessun commento | Mar 19, 2012