App Store 25miliardersimo download: Apple consegna il premio

 

Fu Chunli, cittadina cinese, ha vinto il l’iTunes Card del valore di 10.000$ per aver effettuato da App Store il 25 miliardersimo download. Si tratta di una giovane donna che abita a Qingdao: Apple l’ha invitata presso l’Apple Store di Pechino la scorsa settimana per l’assegnazione del premio. 

 

L’Apple Store ha riservato alla ragazza una calorosissima accoglienza, Fu Chunli è stata fotografata ed anche intervistata dai media locali ed è subito stata battezzata come la “ragazza Apple cinese” anche se in realtà Chunli non è un utente Apple di lunga data, anzi. La vincitrice della mitica iTunes Card da 10.000 dollari infatti aveva acquistato il suo primo prodotto Apple meno di un mese prima del colpo fortunatissimo: quando senza saperlo ha scaricato “Dov’è la mia acqua”, realizzando il 25miliardesimo download nella storia di App Store in realtà stava compiendo i suoi primi esperimenti con la ricerca e l’installazione delle app su iPhone.

 

Premiazione e storia della giornata viene riportato dal sito MIC Gadget: contattata telefonicamente da Apple Cina per comunicarle la vincita Fu Chunli ha creduto fermamente che si trattasse di una burla o di una fregatura. Solo dopo aver ricevuto la mail ufficiale di Apple la giovane donna cinese ha cominciato a comprendere quanto stava accadendo. La rivelazione definitiva è arrivata poi con le numerose telefonate da parte degli amici, più esperti del mondo Apple, che avevano scoperto prima di Fu Chunli l’incredibile colpo di fortuna dell’amica.

 

 

Via | Macity

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.