Apple sta lavorando ad una TV 42 pollici + HDTV nello studio di Jonathan Ive, ma i problemi di sicurezza di accordi di licenza continuano

 

Secondo un rapporto di USA Today, una fonte che ha lavorato alla Apple ha dichiarato che la stessa sta lavorando ad una TV 42 pollici “o superiore” LCD, ed è in lavorazione nell’area di Apple design di Jonathan Ive.

 

Apple ha dichiarato che sta studiando la possibilità di costruire un televisore 42″ o superiore con WiFi integrato. All’interno della struttura dove è in lavorazione questo televisore, il dipendente che ha lavorato presso la Apple, ha dichiarato di aver visto lo schermo di una TV dalle dimensioni di 50″.

 

Questa notizia va contro gli ultimi rumors che volevano una TV dalle dimensioni comprese tra i 32″ ed i 37″.

 

Apple sta avendo dei problemi, per quanto riguarda gli accordi con le TV via cavo. Il rapporto cita una dichiarazione di una persona vicina ad Apple e a due fonti televisive non identificata.

 

Un ostacolo importante per Apple lungo il cammino è stato proteggere i contenuti necessari per fare un iTV di successo. I problemi di contenuto di Apple sono stati descritti durante un’intervista fatta ad una persona vicina al gruppo TV Apple, ma quest’ultima non ha voluto svelarsi a causa della natura riservata della questione.

 

Il Co-fondatore  di Apple Steve Wozniak, dice che si aspetta di vedere una Apple HDTV nei nostri salotti:

“Io mi aspetto che apple faccia un tentativo…perchè il soggiorno è un punto di intrattenimento per le famiglie, e che tocca tutte le aree di consumo che Apple sta già producenti”.

 

Via | 9to5mac

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.