Smetti di fumare: Un’app per iPhone che ti salva la vita!
|Si sa, fumare fa male alla salute, ma, per i fumatori, rinunciare alle sigarette, può essere un’impresa ardua. Ci sono diversi metodi per cercare di smettere di fumare, o almeno limitare l’uso delle sigarette. Oggi vi segnaliamo un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro.
Smetti di fumare è un’applicazione, creata dallo sviluppatore italiano Vito Bellini, conosciuto già, su Spaziomela.com, per Intimity (App per tenere sotto controllo il ciclo mestruale) e Linguaggio del corpo (App per imparare a “Leggere” il linguaggio non verbale).
Grazie a quest’applicazione, rivolta, ovviamente, ai fumatori, cercherà di aiutare ad eliminare questo brutto vizio. All’interno troverete un’interfaccia semplice che permetterà di sfruttare da subito e al meglio tutte le funzioni dell’app.
Disponibile un calendario dove, giorno per giorno, potrete monitorare il numero di sigarette che avete consumato nell’ultimo periodo, visualizzando anche la spesa settimanale, mensile, annua o complessiva per l’acquisto delle sigarette.
Una funzione molto interessante è quella del verificare di quanto si sta accorciando la vita, in base alle sigarette fumate.
Funzioni:
- Grafico per gli ultimi 7 giorni delle sigarette fumate.
- Tracciamento di sigarette fumate.
- Tracciamento di pacchetti acquistati.
- Statistiche sulle sigarette fumate.
- Statistiche sui soldi spesi per l’acquisto di sigarette.
- Slogan anti fumo.
[appext 458080017]
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.