iPhone le brucia il seno?
|Dionne Baxter si addormenta con un iPhone sul seno e si risveglia perchè, all’improvviso, le brucia proprio in quella zona?
A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di addormentarsi con il proprio smartphone sul corpo, o accanto. Questa è la storia di Dionne Baxter, una ragazza di 24 anni che si è risvegliata con una cicatrice di circa 12 centimetri sul proprio seno. Il motivo? Si è addormentata con il proprio iPhone, mentre era sotto carica, lasciandolo sul proprio corpo. Le parole della donna dopo l’accaduto:
«Mi sono appisolata accanto a mia figlia Lily May e, dormendo nuda, avevo il cellulare appoggiato vicino al corpo, sul materasso e quando mi sono risvegliata ho sentito un dolore lancinante all’altezza del seno sinistro, dove si era formato un grande segno rosso, che si estendeva su tutto un lato del capezzolo. A quel punto ho preso in mano il telefonino, ma era così caldo che ho dovuto mollarlo all’istante»
Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Anni fa scrissi questo articolo Un iPhone 4 brucia dopo una notte di ricarica.
Attenti a quello che fate!
(Fonte: Dailymail)