L’elicottero telecomandabile di Beewi vince il concorso “Best Of CES”
|Il Beewi Storm Bee ha ricevuto il premio come miglior innovazione Bluetooth 2012 in occasione della serata di premiazione “Best of CES”, tenutasi lo scorso mercoledì 11 gennaio a Las Vegas.
L’elicottero Beewi è stato lanciato lo scorso settembre e si contraddistinto per la facilità d’uso, leggerezza e la sua piccola taglia. Questo mini elicottero è pilotabile via Bluetooth direttamente con gli smartphone e i tablet, senza dover utilizzare alcun dispositivo supplementare da connettere al telefono/tablet. Il raggio d’azione è di 20 metri, il segnale Bluetooth non subisce interferenze a causa della luce diretta, come accade per gli elicotteri telecomandati a infrarossi.
Thierry Dechatre, fondatore di STORM BEE dice:
Questo premio ci ricompensa di tutto il lavoro che abbiamo fatto, in particolar modo per i nostri ingegneri, che hanno saputo creare un prodotto di qualità, rendendo accessibile a tutti la tecnologia Bluetooth, grazie ai dispositivi Plug & Play.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_SkjjFguAqc&feature=plcp&context=C33d203cUDOEgsToPDskJtvUQbxk-Gulv2-PKQd7kM[/youtube]