Nuovo prodotto Apple in sperimentazione: iWatch dotato di Siri

Apple sarebbe concentrata su risorse per la creazione di dispositivi “indossabili che possono adattarsi bene con le esistenti linee di prodotto della società.

Il primo oggetto già in commercio con queste caratteristiche è l’ iPod nano 6G. che grazie ad un cinturino può essere indossato come un orologio da polso.

Un articolo del New York Times dà delle delucidazioni sul nuovo prodotto:

“Apple ha anche effettuato degli esperimenti con prodotti prototipo in grado di trasmettere informazioni di ritorno all’iPhone. Questi modelli concettuali potrebbero anche visualizzare informazioni sugli altri dispositivi Apple, come per esempio un iPod, che Apple sta già incoraggiando a portare ai nostri polsi con la vendita degli iPod nano dal display raffigurante un orologio.

Una persona a conoscenza dei piani della società ha riferito che “un ristretto gruppo di dipendenti Apple” ha già concettualizzato ed anche prototipato alcuni dispositivi indossabili.

Un’idea in discussione è un iPod dal vetro curvo che dovrebbe avvolgere il polso, e le persone sarebbero anche in grado di comunicare con il dispositivo utilizzando Siri, il software di intelligenza artificiale della società.”

I fan di Apple hanno già agganciato l’iPod nano ad un cinturino per indossarlo al polso, ed hanno così chiamato il dispositivo come una sorta di “iWatch“.

Voi  che ne pensate?

Ricordo che questi sono tutti rumors.

Via | AppAdvice

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.